3a43a2fb81 Python (2000) <br/> <br/> BOMB (su 4) <br/> <br/> Robert England interpreta uno scienziato pazzo che ha creato un enorme pitone che sputa acido. Sono terrorizzato dai serpenti, il che significa che di solito mi diverto molto con i film di serpenti, ma questo qui è stato davvero terribile e si classifica come uno dei peggiori film che abbia visto negli ultimi vent'anni. La recitazione è atroce, la sceneggiatura è risibile e gli effetti speciali sono terribili. <br/> <br/> Python 2 (2002) <br/> <br/> BOMBA (su 4) <br/> <br / > Il governo americano porta a casa un serpente di otto-cinque piedi, che alla fine sfugge e inizia a mangiare persone. Questo è un altro film horrid, diretto al video horror, ma è leggermente migliore del primo film visto che questo qui è più breve di dieci minuti. È un qualche tipo di raccomandazione? Questo film ha fatto una cosa rara per me: è iniziato così male che stavo andando a sbatterlo, completamente … e poi è diventato MEGLIO e ho deciso che andava bene. Ho scoperto che il bravo ragazzo principale (il motore del carico pesante) era simpatico per la sua storia originale di origine, e la sua moglie russa era carina. Inoltre, c'era un collegamento di trama piuttosto solido al primo & quot; Python & quot; film. <br/> <br/> Il bravo ragazzo protagonista sembrava una versione più economica di Bruce Campbell, ma la sua recitazione è migliorata man mano che il film progrediva. La donna che interpretava sua moglie era abbastanza convincente. Billy Zabka, che interpretava il leader dei mercenari, ha fatto il miglior lavoro, elevandosi al di sopra del materiale. Le cose che mi piacciono su Python 2: -Ha i serpenti. -È il seguito di un film decente … Le cose che odio di Python 2: -Questo sembra incredibile, ma la CGI è in realtà PESSATA rispetto alla prima. Questo era semplicemente terribile e triste. Oh così triste. -La trama non fa SENSI DI FANGO. Perché dove quei serpenti in quel contenitore (del resto, come si sono adattati al contenitore)? Di cosa trattava la scena di apertura? E CHE COSA E 'SU con il tizio biondo del primo film? Per chi lavora? PERCHÉ!!? Chi pensava che il suo grande "tocco di trama" & quot; era una buona idea? -Dove ci sono gli altri attori del primo film? Immagino che abbiano letto la sceneggiatura … -E infine, questo film fa lo stesso errore di Anaconda-si prende troppo sul serio. Il primo era pieno di stupidi gag e insinuazioni, ma hanno cercato di rendere questo film su GIGANTI SNAKES un DRAMMA DI GUERRA !! Cosa succede con quello!? Questo è il peggior film di fantascienza che abbia mai visto. Questo film è un pezzo di spazzatura orribile e disossato che non compensa il fallimento originale, Python.In effetti include tutti i difetti dal primo più un sacco di nuovi! La trama è spazzatura di base portata ad un nuovo livello: l'esercito americano cattura un pitone inutilmente grande e infelice, ma l'aereo che lo trasporta crolla, come al solito, e la cassaforte (la miglior parola per descriverlo) contenente la bestia è presa da l'esercito russo che lo porta in una base militare e … lo apre. Sai il resto. Questo è Anaconda mescolato con Alien, ma senza la qualità. Gli attori sono un inutile gruppo di idioti anonimi che includono un aspirante giocatore base-palla (ridicolo) e un personaggio dell'episodio precedente, l'inutile e patetico agente dell'FBI fallito. Il serpente è ancora più terribile del primo perché ce ne sono due. ARRGGGG! Due volte sessanta piedi di terribile! Le cose che ho imparato da questo film: -Whopping enormi pitoni sono comuni in Russia. - I pitoni giganteschi si inseriscono facilmente in una minuscola scatola di sicurezza. -I giocatori della palla base possono uccidere le persone con una palla. Da qualche parte in Russia un ufficiale americano è stato incaricato di guidare alcuni soldati russi in una missione segreta per catturare un serpente di 80 piedi che è stato creato da scienziati americani e si è liberato nei pressi degli Urali. Non molto tempo dopo, l'ufficiale, & quot; il colonnello Jefferson & quot; (Marco Aurelio) compie il suo compito assegnato e mette il serpente a bordo di un aereo cargo americano diretto negli Stati Uniti. Sfortunatamente, alcuni ribelli ceceni scambiano l'aereo con uno russo e lo abbattono. Questa azione avverte l'unità dell'esercito russo nelle vicinanze, che attacca i ribelli e successivamente riporta il misterioso contenitore in una base vicina. Curiosi di sapere cosa c'è dentro, lo aprono. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che sono rimasto un po 'sorpreso dai risultati. Per i principianti, mi aspettavo un film pieno di azioni senza senso ed effetti speciali senza alcun riguardo a qualcosa che assomigliava a una trama profonda o ad una recitazione competente di qualsiasi tipo. Eppure, mentre c'era molta azione senza mente, effetti speciali piuttosto poveri e una trama prevedibile, non pensavo che la recitazione fosse necessariamente così male. In effetti, mi piacevano le esibizioni di William Zabka (come agente della CIA, "Greg Larsen") e Simmone MacKinnon (& quot; Nadia & quot;). Tuttavia, detto questo, non credo che questo film sia stato grande, o addirittura buono, con qualsiasi mezzo. Ha semplicemente superato le mie aspettative in una certa misura e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Leggermente al di sotto della media.
toggcinutte Admin replied
351 weeks ago