3a43a2fb81 Tre donne hanno fatto un atterraggio di emergenza su un pianeta afflitto da una malattia mortale, ma sono catturati dal dittatore Overdog. <br/> <br/> L'avventuriero Wolff va li a salvarli e incontra Niki, l'unico terrestre rimasto da una spedizione medica.<br/> <br/> Unendo i loro talenti, cercano di salvare le donne …. <br/> <br/> Un altro di quei film di cui la gente deve avere bei ricordi, quando li vedevano tutti quegli anni fa. <br/> <br/> Ma visto che l'ho visto per il primo oggi e all'età di 34 anni, è una grande delusione per la prima ora. Mi ha ricordato quel terribile film del 1985 chiamato "Land of Doom" o qualcosa del genere. <br/> <br/> I primi due atti sono solo persone che camminano pensavano al deserto, puntando le cose sullo schermo a causa del 3D, cercando tre donne. <br/> <br/> È un compito da sedersi, arriva Molly Ringwald, ma lei piagnucola, e poi arriva Ernie Hudson, ma non è Winston, e tu inizi a disperare. <br/> <br /> Ma poi all'improvviso l'atto finale aumenta di molto la posta, e otteniamo un incrocio tra il video The Crystal Maze e Duran Durans Wild Boys. <br/> <br/> Quasi il resto del film vale la pena guardare . <br/> <br/> Ma non puoi vedere questa parte da sola, dato che sarebbe davvero difficile capire cosa stava succedendo. <br/> <br/> Un altro caso del titolo è migliore del film… Lo sto aspettando da molto tempo - mentre i classici del culto vanno è uno dei ricordi più memorabili degli adolescenti. <br/> <br/> Mi ricordo di averlo visto sul grande schermo quando è stato rilasciato per la prima volta. Lo amava poi, per diversi motivi: Strauss era capace, ma fresco come l'eroe Wolf, Molly Ringwald era esuberante, sfrontato e sfacciato come l'elfa Nikki, e Michael Ironsides era praticamente irriconoscibile sotto il suo trucco, ma comunque dava a Overdog un'aria sinistra di minaccia e crudeltà. <br/> <br/> Ora, 20 anni dopo, riesco a vederlo di nuovo, e ci sono difetti che il tempo ha esposto. Gli effetti e la musica sono molto datati. Il dialogo è debole nei luoghi e la recitazione dei personaggi minori lascia qualcosa a desiderare. Tuttavia, ha ancora un senso di eccitazione e avventura che ora mancano molti altri film di fantascienza degli anni '80. L'azione è frenetica, l'interazione tra i lead è buona, e lo scenario è adeguatamente buio e sterile. <br/> <br/> 7/10 - vale la pena di guardare gli elementi più datati per scoprire la gemma sotto. Non sono uno a guardare un film, a leggere un libro o, in ogni caso, a ordinare lo stesso cibo in un ristorante più di una volta. C'è molto di più là fuori da sperimentare; perché ripetere qualcosa? Ma & quot; Spacehunter & quot; è un'eccezione alla mia regola. Possiedo solo 5 film e & quot; Spacehunter & quot; è uno di loro. Campy, stupidi one-liner (& quot; Noi solisti dovevamo restare uniti & quot; –- "Prenderò quella scommessa & quot;) e molte esplosioni lo rendono un viaggio divertente che vale la pena di guardare continuamente. <Br /> <br/> Per soddisfare la regola delle 10 righe –- Nei 20 anni che ho posseduto; L'ho visto forse 5 volte e mi sono divertito tanto quanto la prima volta. Il mio registratore è morto e dovrò trovarlo su DVD. Qui non faccio troppi commenti sui film. Ma stavo pensando un po 'di tempo fa: & quot; Qual è il peggior film che tu abbia mai visto & quot; Ci ho pensato un po 'e poi mi è venuto in mente: & quot; Quella con Peter Strauss in 3d. Ah … Guardalo su IMDb, sì! & Quot; Spacehunter !!! ARGH !!!!! Sì, è il peggior film che abbia mai visto. E non è nemmeno così brutto come Ed Wood Movies. Il che significa che è davvero pessimo. Neanche divertente. NUOVO. (Nessun valore di intrattenimento qualunque). Mi dispiace per Peter Strauss, perché mi piaceva Rich Man, Poor Man e pensavo che potesse farcela un giorno. Poi ha realizzato questo film e ora vende Miracle Gro in TV. Insieme a personaggi come Amazon Women on the Moon, Nightflyers e innumerevoli altri, Spacehunter si è rivelato uno dei film più esagerati e esagerati di quell'epoca. Solo Tankgirl di recente fama potrebbe contrastare questo film a volte sciatto, spesso stupido. E a pensarci, Molly Ringwald ha fatto un sacco di film da teenager dopo questo. Perché non poteva fare qualcosa come Cherry 2000 o qualcosa del genere. Un film assolutamente senza speranza.
toggcinutte Admin replied
351 weeks ago