toggcinutte Admin replied

351 weeks ago

Il Cacciatore Dello Spazio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Tre donne hanno fatto un atterraggio di emergenza su un pianeta afflitto da una malattia mortale, ma sono catturati dal dittatore Overdog. <br/> <br/> L'avventuriero Wolff va li a salvarli e incontra Niki, l'unico terrestre rimasto da una spedizione medica.<br/> <br/> Unendo i loro talenti, cercano di salvare le donne …. <br/> <br/> Un altro di quei film di cui la gente deve avere bei ricordi, quando li vedevano tutti quegli anni fa. <br/> <br/> Ma visto che l'ho visto per il primo oggi e all'età di 34 anni, è una grande delusione per la prima ora. Mi ha ricordato quel terribile film del 1985 chiamato "Land of Doom" o qualcosa del genere. <br/> <br/> I primi due atti sono solo persone che camminano pensavano al deserto, puntando le cose sullo schermo a causa del 3D, cercando tre donne. <br/> <br/> È un compito da sedersi, arriva Molly Ringwald, ma lei piagnucola, e poi arriva Ernie Hudson, ma non è Winston, e tu inizi a disperare. <br/> <br /> Ma poi all'improvviso l'atto finale aumenta di molto la posta, e otteniamo un incrocio tra il video The Crystal Maze e Duran Durans Wild Boys. <br/> <br/> Quasi il resto del film vale la pena guardare . <br/> <br/> Ma non puoi vedere questa parte da sola, dato che sarebbe davvero difficile capire cosa stava succedendo. <br/> <br/> Un altro caso del titolo è migliore del film…
Lo sto aspettando da molto tempo - mentre i classici del culto vanno è uno dei ricordi più memorabili degli adolescenti. <br/> <br/> Mi ricordo di averlo visto sul grande schermo quando è stato rilasciato per la prima volta. Lo amava poi, per diversi motivi: Strauss era capace, ma fresco come l'eroe Wolf, Molly Ringwald era esuberante, sfrontato e sfacciato come l'elfa Nikki, e Michael Ironsides era praticamente irriconoscibile sotto il suo trucco, ma comunque dava a Overdog un'aria sinistra di minaccia e crudeltà. <br/> <br/> Ora, 20 anni dopo, riesco a vederlo di nuovo, e ci sono difetti che il tempo ha esposto. Gli effetti e la musica sono molto datati. Il dialogo è debole nei luoghi e la recitazione dei personaggi minori lascia qualcosa a desiderare. Tuttavia, ha ancora un senso di eccitazione e avventura che ora mancano molti altri film di fantascienza degli anni '80. L'azione è frenetica, l'interazione tra i lead è buona, e lo scenario è adeguatamente buio e sterile. <br/> <br/> 7/10 - vale la pena di guardare gli elementi più datati per scoprire la gemma sotto.
Non sono uno a guardare un film, a leggere un libro o, in ogni caso, a ordinare lo stesso cibo in un ristorante più di una volta. C'è molto di più là fuori da sperimentare; perché ripetere qualcosa? Ma & quot; Spacehunter & quot; è un'eccezione alla mia regola. Possiedo solo 5 film e & quot; Spacehunter & quot; è uno di loro. Campy, stupidi one-liner (& quot; Noi solisti dovevamo restare uniti & quot; –- "Prenderò quella scommessa & quot;) e molte esplosioni lo rendono un viaggio divertente che vale la pena di guardare continuamente. <Br /> <br/> Per soddisfare la regola delle 10 righe –- Nei 20 anni che ho posseduto; L'ho visto forse 5 volte e mi sono divertito tanto quanto la prima volta. Il mio registratore è morto e dovrò trovarlo su DVD.
Qui non faccio troppi commenti sui film. Ma stavo pensando un po 'di tempo fa: & quot; Qual è il peggior film che tu abbia mai visto & quot; Ci ho pensato un po 'e poi mi è venuto in mente: & quot; Quella con Peter Strauss in 3d. Ah … Guardalo su IMDb, sì! & Quot; Spacehunter !!! ARGH !!!!! Sì, è il peggior film che abbia mai visto. E non è nemmeno così brutto come Ed Wood Movies. Il che significa che è davvero pessimo. Neanche divertente. NUOVO. (Nessun valore di intrattenimento qualunque). Mi dispiace per Peter Strauss, perché mi piaceva Rich Man, Poor Man e pensavo che potesse farcela un giorno. Poi ha realizzato questo film e ora vende Miracle Gro in TV.
Insieme a personaggi come Amazon Women on the Moon, Nightflyers e innumerevoli altri, Spacehunter si è rivelato uno dei film più esagerati e esagerati di quell'epoca. Solo Tankgirl di recente fama potrebbe contrastare questo film a volte sciatto, spesso stupido. E a pensarci, Molly Ringwald ha fatto un sacco di film da teenager dopo questo. Perché non poteva fare qualcosa come Cherry 2000 o qualcosa del genere. Un film assolutamente senza speranza.

Three women make an emergency landing on a planet plagued with a fatal disease, but are captured by dictator Overdog. Adventurer Wolff goes there to rescue them and meets Niki, the only Earthling left
italian movie download Untitled Ben 10 ProjectDownload italian movie Missing in Actionthe Dragons Forever full movie in italian free download hdVolo 232 - Atterraggio di emergenza full movie hd downloadJake's Road movie download hdPotere assoluto movie mp4 downloadGundam Wing: Endless Waltz movie download hdVersus hd full movie downloadthe Dracula Untold full movie download in italianthe Prison Break full movie in italian free download

last edited 268 weeks ago by toggcinutte
Please log in to post a reply.