toggcinutte Admin replied

350 weeks ago

Jackass Number Two: Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca A malincuore sono andato a vedere questo film, tirato fuori perché un amico voleva. Comunque dall'inizio alla fine questo film mi ha intrattenuto. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha fatto vomitare in bocca. Il film è divertente dappertutto. Le acrobazie sono fresche e audaci. Le scene più comiche, come la donna anziana e l'uomo, sono assolutamente divertenti. Non sono mai stata una di quelle persone che ride così forte che ti distingui tra un mare di facce sorridenti. Ma in Jackass Number Two lo ero davvero. Sono convinto che salvano tutte le loro acrobazie migliori per questi film piuttosto che per lo show televisivo. Anche il commento di tutti i personaggi di tutte le scene è fantastico, sono tutti così divertenti. Comprerò sicuramente questo film quando uscirà, e affitterò il primo, che non sono andato a vedere perché pensavo che sarebbe stato spazzatura. Grazie per aver letto. Dì che questo commento ti ha aiutato, altrimenti la bambina dell'anello ti prenderà!
Un film eccellente e il migliore dei jackass. Jackass è sempre sembrato colpire un picco, un punto in cui l'unico modo per impressionare di più le persone sarebbe che alcuni morissero nello show. Fortunatamente, non abbiamo ancora raggiunto quel punto e questo film è fantastico! C'è un nuovo valore di shock in cui le persone sono veramente ferite da tori, razzi e serpenti! Inoltre, ci sono nuove scenette sui membri dell'equipaggio che diventano davvero avanzate - niente più johnny che usa un rasoio su weeman per l'intero film. Ci sono anche nuovi membri del cast man mano che lo spettacolo cresce nel budget e nella complessità; c'è anche meno del budget basso & quot; hick in una domenica pomeriggio & quot; schizzi e molto altro ancora del ben pensato, esperto in loco, troupe televisiva completa - schizzi. Praticamente tutto il film è stato divertente, senza zone a metà strada, rendendo questo il miglior film / episodio dei jackass finora. A deve vedere.
Johnny Knoxville è impazzito. <br/> <br/> Nel primo Jackass si deliziava in battute più che in quelle fisiche - il suo bavaglio di apertura di una macchina da noleggio e il successivo pezzo di clacson su un campo da golf erano più simile a un certo tipo di Candid Camera estrema- ma in Jackass: Number Two è davvero fuori dal rocker. <br/> <br/> Cominciando con una sequenza in cui viene inseguito in un salotto da un toro, o più tardi quando cavalca un razzo (una prodezza che gli è quasi costata la vita a causa di una inaspettata esplosione dal lato del razzo), e soprattutto quando si pone volontariamente di fronte a un meccanismo di difesa e prende uno spruzzo di pallottole allo stomaco, Knoxville è un pazzo. Nel primo film Bam Margera e Steve-O - i famigerati animaletti di partito - erano quelli audaci, ma sai che è piuttosto brutto quando vedi Knoxville che li alletta per fare uno stunt. <br/> <br/> Questo è essenzialmente una serie di acrobazie tirate fuori da ragazzi consumati dal testosterone, che cercano costantemente di farsi l'uno con l'altro. Finirà per morire per uno dei membri del cast - in Jackass 2 Steve-O quasi perde una gamba per uno squalo, Knoxville (come sopra) è quasi impalato con un'esplosione da un razzo, e così via e così via. Jackass 3 è già stato confermato a causa del successo di 2, e francamente non riesco a immaginare che uno stunt sia in grado di esibirsi nella scena di apertura di questo film - è un film incredibile. È quasi incredibile, e mi chiedevo se fosse stato simulato, ma a quanto pare era autentico al 100%. (Che in realtà è un po 'terrificante.) E in termini di estremi, Jackass 2 supera di gran lunga il suo predecessore - sembra anche più cinematografico del primo film, con meno titoli scadenti precedenti alle acrobazie rese famose nello show televisivo originale di MTV . <br/> <br/> Sfortunatamente ai ragazzi è stata data troppa libertà qui, e un buon numero di gag sono semplicemente degli esercizi di crudeltà - Riesco a godermi l'occasionale cacca di cacca, ma guardando un uomo che si una toilette in miniatura, o vedere Steve-O prendere la birra sul sedere (sì, onestamente), ottiene grattugiare dopo un po '. Anche i ragazzi della confraternita nella proiezione a cui ho assistito - che erano entusiasti quando Wee Man ha preso una carta da gioco sul retro e sono stati zappati da una sedia truccata - sono stati disgustati da alcune delle scene di questo film. Non si tratta di farla franca il più possibile - è una questione di dire, & quot; è anche divertente o divertente? & Quot; Molte volte, purtroppo, non lo è davvero. <br/> <br/> Ma per ogni stunt zoppa che coinvolge materia fecale e scoreggiare sui volti delle persone, ci sono alcuni brillanti bit nascosti. Il vizioso regista Spike Jonze (& quot; Adaptation & quot;) si traveste da donna anziana e percorre le strade nude, con il seno cadente e senza vergogna. E la mia scenetta preferita personale coinvolgeva Knoxville come un vecchio irresponsabile, fuori a pranzo con suo nipote, lasciandolo bere alcolici e fumo e imprecare e insultare la gente. Questa è la classica commedia portata a nuovi estremi con le libertà di un R-rating. È un peccato che abbiano dovuto rovinare tutte le cose meravigliose - compresa una parte finale che coinvolge un elaborato scherzo terroristico - con battute di cacca lungo la strada. <br/> <br/> Eppure, c'è abbastanza spirito e follia in questo film meritare una visione, ed è davvero portato il concetto di estremità nel cinema a nuovi livelli.
Adoro gli spettacoli di Jackass, CKY. Sono divertenti. l'unica cosa che trovo più divertente sono gli JACKASSES là fuori che pensano che siamo abbastanza stupidi da fare esattamente quello che fanno. Se lo fai, ovviamente eri un pazzo per cominciare. Vai Jackass … Spero ci sia di più. La mia unica domanda è dov'era Raab stesso ????? Forse chiuso a chiave .. lol. Ad ogni modo le persone devono rendersi conto che non siamo Sheeple & amp; solo perché vediamo qualcuno in TV fare qualcosa non significa che lo proveremo. Alcune di queste persone non si fermeranno fino a quando non trasformeranno il nostro paese in un paese comunista. Odio le persone ignoranti che decidono perché a loro non piace qualcosa che dovrebbero rovinare tutto per tutti.
Apparentemente, non sono intelligente come mi piacerebbe pensare di essere perché ho ceduto e ho deciso che se mi iscrivessi per vedere un film come Jackass, potrei benissimo vedere il seguito. Oh, mi sento male dicendo questo, in realtà mi è piaciuto il sequel. Ma è come dire che preferisco il diabete al cancro, non è così drammatico di differenza. Ma come non ridere di alcuni di questi scherzi? Per quanto stupidi e offensivi come sono, ho avuto un calcio da alcuni di loro. Chi diavolo vorrebbe un rodeo con manichetta dell'acqua? Ovviamente i membri di Jackass. Chi sarebbe venuto a vestirsi da signora anziana con la sua camicetta che usciva e vedeva le reazioni dei normali cittadini? I membri di Jackass. Ho appena ceduto e lasciato andare e penso di essermi divertito con questo sequel di Jackass. Se non puoi batterli, unisciti a loro, oh, ragazzo, non posso credere di averlo appena detto. <br/> <br/> Devo dare a questi ragazzi un po 'di credito, i loro scherzi possono essere un po' intelligenti. Ma mi aspetterei che fossero con questo sequel. Devi fare scherzi, anche se mi dispiacerebbe vedere questi ragazzi nei giorni di carriera dei loro figli. Mi chiedo quanto sarei orgoglioso di dire che mio padre viene pagato per fare delle acrobazie come colpire il campanello e spingere un vibratore sul suo didietro. Come entri in questa azienda di famiglia? Voglio anche saperlo? Ma scontato, siamo tutti giovani una volta, facciamo tutti stupidaggini e guardiamo indietro da quanto siamo stupidi, mi fa solo chiedere a quanti anni Johnny Knoxville dovrà rendersi conto. <br/> <br/> L'unico scherzo ho scoperto che andare troppo lontano era lo scherzo del terrorista. Cosa c'è di così divertente? Che stiamo prendendo in giro una cultura, una razza, una tragedia, la paura di una nazione o che qualcuno potrebbe ferirsi seriamente in una situazione del genere? Non riesco a trovarlo divertente e non voglio conoscere la persona che pensa che sia divertente. <br/> <br/> Ma pensavo che l'anziana donna con la camicetta aperta fosse divertente, Steve- O finge di essere un'esca e si mette un gancio sulla guancia. Sembra che in realtà si siano divertiti molto con quello e devo ammettere che stavo ridendo. Anche quando Wee Man siede sulla sedia elettrica e pensa che qualcuno gli stia lanciando delle carte e che le carte lo stiano fulminando.Mentre continuo a pensare che questo sia un insulto alla nostra intelligenza e Jackass è uno show incredibilmente vile, mi arrendo, mi lascio andare e ho deciso di divertirmi con queste gag. Quindi credimi, questa è una specie di valutazione che potrei dare. <br/> <br/> 4/10

Fate movie download in mp4Download the Agent 58 full movie italian dubbed in torrentthe A Duel of Iron full movie in italian free downloadGiovani aquile movie mp4 downloadJustice League: Doom film completo in italiano download gratuito hd 720pAlessandro Nevsky download di film mp4Dragon Ball Super full movie kickass torrentfree download Black FridayEpisode 1.2 download movie freeNice Guys Finish Last online gratuito

last edited 268 weeks ago by toggcinutte
Please log in to post a reply.