toggcinutte Admin replied

351 weeks ago

Samson

Show Spoiler

3a43a2fb81 Onestamente, sono rimasto sorpreso dal fatto che mi sia piaciuto Samson più di quanto pensassi. Sono andato in questo film sapendo quasi nulla su di esso e quando ho visto che era stato creato da Pureflix il mio cuore affondò un po '. Il meglio che possono fare è OK e il peggiore … <br/> <br/> Beh, comunque, recitare era OK. Non ci saranno Oscar assegnati a questi ruoli, ma non è così male da distrarre … il più delle volte. Le scene e lo sfondo erano bellissime. Mi fa quasi venire voglia di salire su un aereo e visitare il Sudafrica. Le scene di combattimento non erano poi così impressionanti. Quando Samson raccolse la mascella per uccidere mille uomini … Non scherzo, ho riso per tutto il tempo. <br/> <br/> Come ho detto, nel complesso non è stato poi così male per un Film cristiano. Ciò che mi ha infastidito molto di più del valore di produzione di questo film è stato il modo in cui hanno deformato il messaggio nel tentativo di aggiungere valore spirituale. Se guardi il racconto biblico di Sansone, non era un uomo buono. Delilah non era sicuramente una brava donna, eppure, per rendere questo film più attraente per il loro pubblico evangelico di destinazione (di cui io faccio parte), questo film si distingue rendendo gli eroi Byronic, entrambi degni o peggiori. Piuttosto che creare un film biblico, il risultato finale è più di scusa per la teoria della guerra giusta di Calvin.
Pessima recitazione e regia così terribile. È letteralmente una spazzatura e vince il più terribile premio della trama. Inoltre, come potrebbero cambiare i fatti e la storia e rendere il tiranno un eroe mentre i palestinesi sono colui che viene occupato, depresso e viene ucciso ogni giorno.
Erano l'epitome della coppia di tempi biblici … Non avevano il vantaggio di CGI, eppure erano molto ben fatti per il suo tempo, e anche la recitazione e il punteggio musicale, e il Tecnicolor al suo meglio.
Questo film è fondamentalmente registrato da Israel AKA & quot; Is Real Terrorist & quot; per abusare e insultare al giorno d'oggi, sai quale nazione, la Palestina. <br/> <br/> Ciò a cui mirano qui è semplicemente quello di mostrare le loro uccisioni al giorno d'oggi innocenti e fondarle su una saga storica a parte loro. <br/> <br/> Ogni volta & quot; Palestina & quot; nome ascoltato, c'è atto di agonia, crudeltà e disumanità interpretato da "Supposto palestinese", tuttavia nella vita reale, sia gli attori ebrei che i loro simpatizzanti. <br/> <br/> Semplicemente Israele sta cercando di colpire in modo subliminale le persone con l'empatia con loro mentre uccidono palestinesi innocenti nella vita reale di fronte agli occhi del mondo nel 2018!
Nel segmento bonus della versione DVD di & quot; Samson & quot; gli attori erano seriamente intenzionati a presentare un famoso racconto biblico per il consumo popolare. Uno dei loro obiettivi dichiarati era & quot; per renderlo il più vero possibile & quot; alla narrativa presentata nel Libro dei Giudici. Sfortunatamente, il loro approccio non ha mai fornito l'essenza del messaggio implicito nella Bibbia. <br/> <br/> Per capire Samson, è importante rivedere i tre principali "peccati & quot; ha commesso, come descritto nel film: <br/> <br/> - no bere bevande alcoliche (Nel film, Sansone non ha peccato perché è stato imbrogliato dal nefasto Philistine Rallah.) <br/> <br /> - nessun toccante dei morti (Nel film, Sansone era un equipaggio da demolitore di un solo uomo quando attaccato da un'orda di filistei, era inevitabile che il suo corpo venisse a contatto con una pila di cadaveri.) > <br/> - no taglio dei capelli (come descritto nel film, Samson ha sviluppato una relazione d'amore con Delilah, che si è stufato del suo psico fidanzato Rallah, è stato Delilah a scivolare un mickey nella bevanda di Sansone e tagliare dai capelli, non sapendo quali sarebbero le conseguenze). <br/> <br/> La parte più commovente della storia è stata l'intreccio amoroso di Samson e Taren. Con la sua morte a metà del film, il film si trasforma in violenza quasi senza sosta. La sgradevolezza oscura il messaggio biblico sul Dio della Bibbia ebraica in contrasto con Dagon, il dio dei Filistei, che né il loro re né il principe prendono sul serio. <br/> <br/> Può darsi che il tema principale sia raffigurato nel film c'è l'adagio, & quot; Dio lavora in modi misteriosi. & quot; Il grosso carcere della tribù di Dan era un uomo molto onesto e timorato di Dio. Ma c'era troppa mistica nei suoi sforzi per salvare la tribù di Israele. Il messaggio di Taren era che nella vita, "il nostro destino è ciò che ne facciamo". Ma, alla fine, il Samson è ritratto in questo film è una figura un po 'triste e unidimensionale che, come il Re Lear di Shakespeare, è "un uomo più peccatore che peccatore". Sembrava sfruttare al meglio il suo stretto destino, ma l'unico risultato fu che le mura dei Filistei crollarono.

A Hebrew with an unusual gift of strength must respond properly to the call of God on his life in order to lead his people out of enslavement. After his youthful ambition leads to a tragic marriage, h
the The Horde full movie download in italianThe Fixer full movie hd downloadScommesse al college full movie download in italian hdRush movie mp4 downloadFace Off - Due facce di un assassino dubbed italian movie free download torrentDance with the Devil full movie download in italian hdthe Kill Bill - Volume 2 italian dubbed free downloadEastern Championship Wrestling full movie download in italian hdStalingrad movie download hdEternal Wave full movie in italian 720p

last edited 269 weeks ago by toggcinutte
Please log in to post a reply.