toggcinutte Admin replied

350 weeks ago

Spy Kids

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Robert Rodriguez lo fa ancora. Non solo questo è un meraviglioso & quot; kids & quot; film, ha una recitazione solida, effetti speciali fantastici e fantasiosi e una grande direzione. I bambini si comportano come bambini, e gli adulti si comportano da adulti. Né è messo giù o sminuito. Se questo fosse stato dato a un regista di Hollywood, sarebbe stato puro schlock. Invece, Rodriguez crea un mondo e una storia che può essere goduta da tutta la famiglia. <br/> <br/> Anche il casting è eccellente. I bambini sembrano effettivamente potrebbero essere il prodotto dei genitori. <br/> <br/> Inoltre, nota anche la MANCANZA delle sponsorizzazioni eccessive.
I genitori di Carmen e Juni Cortez mantengono uno straordinario segreto da loro - prima che i loro figli nascessero erano soliti spie internazionali. Quando vengono rapiti dal malvagio Floop and Minion, che sta costruendo un esercito di robot di copie dei bambini dei leader mondiali, i due bambini devono imparare molte cose di spionaggio in modo che possano salvarli. Lungo la strada si arruolano con l'aiuto del loro estraniato zio Machete, fuggono dal doppio agente Miss Gradenko e affrontano le versioni malvagie del robot di se stessi. <br/> <br/> Questo è un film di spionaggio commedia ricco di azione che agita lungo non-stop ed è pieno zeppo di personaggi divertenti e lo straordinario stile visivo di Rodriguez. In qualche modo riesce a romanticizzare i film di spionaggio e li invia allegramente nello stesso momento, e ci sono molte scene di azione / effetti terrificanti (la fuga dei bambini in un mini-sottomarino, la scena dell'inseguimento del jetpack, un giro in elicottero). Il cast eccezionale mi ha dato il massimo: mi piacciono particolarmente Gugino, Trejo e Patrick, ma tutti sono fantastici e Vega e Sabara hanno preso le note giuste come i bambini. Sono piuttosto carini, ma discutono bonariamente; Vega ha una grande longanimità e Sabara è semplicemente irresistibile come il putato Juni, che non solo deve salvare il mondo ma anche sbarazzarsi delle sue verruche. Il film è girato da Guillermo Navarro (che ha un ruolo da ministro), ha una grande musica di Danny Elfman e presenta alcuni fantastici effetti speciali del gruppo Kurtzman / Nicotero / Berger. Rodriguez ha fatto di questo film un lavoro d'amore per i suoi figli e si manifesta in ogni fotogramma - è così divertente e ha un grande filo conduttore delle famiglie che si guardano l'un l'altra di fronte alle crisi. Ha scritto, diretto, montato e coprodotto l'immagine, ha anche co-scritto la musica e co-supervisionato gli effetti. Questo è un grande regista e un uomo che fa film per intrattenere.
Spy Kids è un tipo speciale di film per famiglie che soddisferà allo stesso modo adulti e bambini. Che rarità. Critico i film per famiglie giudicando se sia il genitore che il bambino si divertiranno a vedere il film. I genitori acquistano il film o il biglietto per i bambini, quindi dovrebbero essere entrambi dotati di intrattenimento. <br/> <br/> Il regista Robert Rodriguez è dedicato agli effetti speciali. Quindi non sorprende che Spy Kids si basi molto sulla tecnologia. Se Rodriguez lo avesse fatto tra la fine degli anni ottanta e l'inizio degli anni novanta, avrebbe ottenuto una reputazione più alta di un film di bassa qualità, e non sarebbe stato ricordato oggi nel cuore di molti adolescenti. Se il primo film fosse realizzato nel 2011, avremmo l'ibrido raccapricciante dell'animazione motion capture per la maggior parte di questo, molto probabilmente. Quindi è bello vedere che Spy Kids è stato creato proprio nel momento in cui la tecnologia potrebbe produrre un'immagine così divertente e originale. <br/> <br/> La storia parla di due giovani, Carmen (Vega) e Juni (Sabara) , i cui genitori (Banderas e Gugino) sono spie sotto copertura. Non sanno che i loro genitori sono spie, ma dopo essere rimasti con il loro & quot; Uncle & quot; Felix (Marin), racconta loro dei loro genitori durante un'emergenza, e li manda entrambi a salvare i loro genitori da un malvagio conduttore televisivo di nome Fegan Floop (Cumming). <br/> <br/> Spy Kids è solo limitato dall'immaginazione della testa di Robert Rodriguez. La mia scena preferita è quando Carmen e Juni stanno accelerando su quello che assomiglia a un water-ski pod (sto solo supponendo, davvero non credo che Rodriguez sapesse cosa stava facendo), e sfuggendo ai ninja di metà un secondo. Qualcosa di questo mi ha fatto ripensare a quando ero un bambino, sul mio letto (o sulla mia astronave) che si muoveva combattendo i cattivi immaginari. <br/> <br/> Il CGI funziona, ma è imperfetto quando si tratta del pollice creature. I pollici sembrano bloccati, e non molto simili alla vita. Non è come qualsiasi cosa, ma questa immagine scorreva perfettamente fino al "pollice" & quot; è entrato. Sono assemblati in modo imbarazzato e mancano di animazione. In realtà speravo che due si mettessero in guerra se capisci cosa intendo. <br/> <br/> I due protagonisti sono attori discreti, non perfetti, ma hanno un po 'di tempo per esercitarsi, e penso che questi i film sono buoni posti per iniziare. La trama era l'ultima delle mie preoccupazioni, volevo solo un divertimento divertente, da piccolo a non violento, e Spy Kids funziona. Il suo fascino deriva dal fatto che è solo un film per bambini, e non teme che sia troppo irrealistico. È pensato per essere così. <br/> <br/> Protagonisti: Alex Vega, Daryl Sabara, Antonio Banderas, Carla Gugino, Cheech Marin e Danny Trejo.Diretto da: Robert Rodriguez.
Spy Kids di Robert Rodriguez è un film d'avventura perfettamente arrotondato e perfettamente innocuo; un pezzo che senza dubbio suonerà ad un pubblico composto da genitori di qualsiasi età che capita di avere bambini in giro di età simili a quella di ciò che i personaggi dei bambini rappresentano. Nutrendosi di due filoni separati, i bambini saranno senza dubbio consumati nei piaceri immortali che un equilibrio offre quando due bambini, un maschio e una femmina, ma fratello e sorella tutti uguali, litigano e litigano l'uno con l'altro mentre viaggiano sull'avventura di una vita intera; essenzialmente intraprendendo una ricerca che li vedrà impegnati a salvare la giornata e fare un favore ai grandi per un cambiamento nel loro tentativo di liberarsi dai problemi in cui si trovano. Le scene e le sequenze sono abbastanza innocue per i giovani da godere, brevi e abbastanza affascinante per gli adulti che lo vedono con i loro bambini; il secondo filone composto da adulti che si aggirano con la vita dei genitori e si spaccano stanchi & quot; Oh, non stiamo entrambi invecchiando! & quot; gag che indubbiamente inducono sorrisi su quello dei volti di trentenni mamme e papà che guardano con un braccio l'uno intorno all'altro e uno dei due bimbetti ai lati di loro. <br/> <br/> problema essendo, e se come me, atterrate da qualche parte nel mezzo di tutto questo assillo demografico come un non-bambino che non è un genitore e non ha figli, è probabile che Spy Kids sarà un po 'un lavoretto ; un film il cui tasso di successo in questo caso si basa sul fatto che sia un pezzo di avventura abbastanza interessante e coinvolgente, qualcosa che non è necessariamente e quindi non riesce a tirare; un pezzo che rasenta quello di una monumentale resistenza mentre mescola facendo del suo meglio per inglobare persone di film migliori che probabilmente hai visto - alla fine, mi stavo divertendo di più mentalmente a spiare quelli che avevano lavorato prima con il già citato Rodriguez ed erano presenti qui rispetto al film stesso. Per i Folks: se i tuoi figli ti rispondono correttamente dopo averli rivolti a post-crediti per offrire loro un pop-quiz su quello che l'unico altro film in cui George Clooney e Robert Rodriguez avevano precedentemente lavorato insieme, è probabile che tu sia un genitore piuttosto irresponsabile. <br/> <br/> A parte gli scherzi, il film offre uno studio mite se piuttosto interessante su come utilizzare il lavoro di squadra e le proprie abilità per quello di mezzi buoni, onesti e onesti yadda, yadda, yadda; il film in realtà è una storia di due tronchesi apparentemente in guerra tra loro che si uniscono per sventare un nemico comune attraverso il duro lavoro, la dedizione e il lavoro insieme esplorati in un modo che è un po 'meglio di noioso ma non proprio buono come' leggermente interessante ' - anche se lo si fa in un modo rapido e incisivo piacerà a tutti. Dove i bambini hanno ciò che è per loro, tutti gli altri osserveranno i genitori ridicolmente fotogenici dei due titolari Spy Kids in Gregorio di Antonio Banderas e Ingrid Cortez di Carla Gugino, rispettivamente; due persone che vivono una vita apparentemente normale (qualunque cosa 'normale' costituisca in questo film) in una villa isolata sulla scogliera che si nasconde come spie in pensione che ora cercano di fungere da impiegati e mantenere private le loro precedenti incarnazioni dalla loro prole. <br/> <br/> Quei ragazzi sono Carmen (Vega) e la più giovane Juni (Sabara), due più spesso che non a vicenda in quel modo abbastanza innocente di solito di fratelli e sorelle di questa età; L'esistenza di Juni è un po 'più bassa di quella di Carmen, in quanto appare debole ed è facilmente vittimizzato, con le verruche sportive sulle mani ed è disincantato dalla vita scolastica. La sua fuga da questa vita è quella del trasporto di se stesso in quello del mondo della televisione; in particolare, uno spettacolo diretto da Alan Cumming, opportunamente cattivo e adeguatamente sadico, ma totalmente entro i confini del film, Fegan Floop; un uomo con un colorato e gioioso programma televisivo con tutti i tipi di personaggi stravaganti; insiemi e idee. <br/> <br/> Questi cerchi di personaggi verranno ad integrarsi l'un l'altro molto più tardi; L'esistenza di superficie di Floop mascherava qualcosa di più sotto parallelo parallelo, quando in seguito si rivelò essenzialmente quello di un trafficante d'armi, con quello dei genitori di Carmen e Juni che si iscrivono inoltre a una vita mascherata che è simile solo nella natura.Il catalizzatore che dà il via all'avventura dei bambini titolari verso l'ignoto; un viaggio che comprende l'apprendimento per coesistere gli uni con gli altri; la realizzazione di ciò che significa assumere certe responsabilità e la realizzazione stessa di Juni del vero significato dello show di Floop, che gli è così caro, si verifica quando i genitori Gergorio e Ingrid vengono spazzati via da una quantità sconosciuta. Da qui sorprese e rivelazioni scatenano la coppia in un'avventura piena di spionaggio e azione con personaggi cattivi; doppie croci; trame sordide e un sacco di umorismo che ruotano attorno a adulti completamente adulti che cadono. Dove è facile schernire, e il ragazzo è facile schernire Spy Kids, è d'altra parte difficile da eccitarsi come uno avrebbe voluto; Rodriguez dimostra un talento per cambiare completamente marcia e inventare un pezzo accettabile per tutte le età che non è eccezionale ma è lontano dalla tristezza. <br/> <br/> Chi lo sa? Come qualcuno la cui introduzione a Brian de Palma era nella forma di Mission: Impossible del 1996, per quanto giovane io fossi; forse, negli anni a venire, i giovani che hanno visto questo con i loro genitori e ne hanno un ricordo così felice scopriranno cos'altro Rodriguez ha da offrire, prima di esclamare tranquillamente che trovano difficile credere che un film del genere sia stato realizzato dall'uomo â € "figuriamoci la loro introduzione al suo catalogo posteriore di cui sono venuti ad ammirare davvero. Il mondo funziona in modi strani.
Ricordo di averlo visto da bambino e mi sono davvero divertito. Volevo davvero essere una spia come questi bambini. È stato piuttosto divertente per un film diretto anche ai bambini. Era uno dei miei preferiti? No. I film Disney classici avevano ancora il guinzaglio su di me. Un po 'di tempo fa ho visto di nuovo questo film. Ovviamente non mi ha dato i brividi che provavo quando ero bambino, ma mi sono comunque divertito in alcune parti. No. Non è un film GRANDE. Ma puoi sicuramente vedere lo sforzo. C'era sicuramente creatività e sforzo messi in questo film per farsi una risata, per spingere in avanti la storia, per dare ai personaggi diversi capricci e personalità. Anche alcuni dei gadget sono stati molto interessanti (come la più piccola fotocamera al mondo e la gomma da masticare.) Nel complesso, è un film piuttosto innocuo. Puoi mostrarlo ai tuoi figli e probabilmente lo apprezzeranno. I sequel sono peggiorati lentamente, ma se i tuoi figli sono REALMENTE in questo film e stanno solo pregando di vedere i sequel, basta mostrare loro il secondo. La terza era piuttosto brutta, e la quarta imminente sembra … beh, non ho intenzione di dire nulla visto che ho visto solo il trailer, ma non credo che vorrei spendere soldi per vedere esso. Scusate. Sono fuori pista lì. Nel complesso, questo film vale un affitto.È un bel film da mostrare ai tuoi bambini per un weekend o qualcosa del genere.

Gregorio and Ingrid are the two greatest secret agents the world has ever known: masters of disguise, mavens of invention, able to stop wars before they even start. Working for separate countries, the
Selfie 69 sub download$50K and a Call Girl: A Love Story full movie in italian 720p downloadAir Strike film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Vipers italian dubbed free downloaddownload Dragon Ball Z: Il destino dei SaiyanAdi Shankar\u0027s Gods and Secrets full movie in italian free download mp4Kala Viplavam Pranayam film completo in italiano download gratuito hd 720pDeus Ex: Human Revolution movie download in hd55 giorni a Pechino movie in italian dubbed downloadPrendimi… se ci riesci! online free

last edited 268 weeks ago by toggcinutte
Please log in to post a reply.