toggcinutte Admin replied

349 weeks ago

Le Crociate - Kingdom Of Heaven

Show Spoiler

374e6bdcca questo film era assolutamente strabiliante, il cast era molto ben pensato. Orlando Bloom ha interpretato un personaggio abbastanza tranquillo, ma le battute che ha dovuto dire dove quelle importanti hanno suscitato scalpore nel cinema. Il modo in cui è stato girato il film lo ha reso avvincente e realistico, le scene d'azione sono state girate in un modo che fa sentire il pubblico incorporato nel film reale. Il film mostra una capacità per il pubblico di entrare in empatia con entrambi i lati del conflitto, è una storia molto complessa di angoscia, guerra e relazioni. tutto sommato penso che questo film sia stato uno dei migliori usciti quest'anno e dovrebbe essere visto da persone a cui piacciono i film storici quando sono girati in un leggero stile docudrama.
L'ultima epopea di Ridley Scott attirerà la folla attratta dal brivido di un film d'azione storico o, nel caso di alcuni, dalla presenza del battito cardiaco Orlando Bloom. Coloro che cercano un'immagine d'azione non saranno delusi e confesso volentieri di non essere un esperto di "quotazione di caldo" di Orlando Bloom & quot; quindi dovrai capirlo da solo. C'è molto di più in questo film di star power ed effetti speciali epici, di cui sono molto grato. È un chiaro esempio della conversazione spirituale che si svolge nella nostra cultura. <br/> <br/> Il personaggio principale della storia, Balian of Ibelin (Orlando Bloom), è un costruttore prima di essere un guerriero. È un fabbro che vive con la domanda & quot; Quale uomo è un uomo che non rende il mondo migliore? & Quot; Questa domanda viene introdotta nelle prime fasi del film e da lì Balian viene spinto in circostanze che gli richiedono di rispondere a questa domanda in più modi rispetto alla ferratura dei cavalli e alla riparazione degli attrezzi da giardino. <br/> <br/> Per maggiori informazioni visita www.magiclanternshow. blogspot.com
Questo è l'epico film di Ridley Scott. Potresti avere delle speranze alte, come ho fatto io perché Gladiator. Questo film non raggiungerà mai quel livello. Non sto dicendo che questo film sia stato male, ma se guardi prima il gladiatore e poi guardi il regno dei cieli, sarai deluso. Kingdom of Heaven ha molto bene.Il primo film sembra fantastico, ti divertirai a guardare il paesaggio e ad ascoltare la musica. Ci sono anche bravi attori come Liam Neelson e Edward Norton come re. (Abbastanza sorprendente) Orlando Bloom fa schifo. Se io lo faccio bene. Non è il prossimo Russell Crowe. Quindi se ti piacciono i film epici dovresti vedere questo film. Altri non credo che otterrai qualcosa da questo film.
L'ho visto durante una proiezione la scorsa notte e ho scoperto che si trattava di un mediocre rehash del Gladiatore. In effetti c'è anche una scena in cui l'eroe (Orlando Bloom) viene portato davanti al re e gli viene chiesto di comandare gli eserciti quando è morto. Bloom rifiuta e il corrotto Kight diventa re. Suona familiare? Ci sono molte buone scene di battaglia, ma metà di esse sono al rallentatore con la pesante musica operistica, quindi si accelera per apparire instabile. Aspetta, sono tutti così, proprio come Gladiator. Ci sono troppi discorsi di Braveheart e c'è un grosso problema con la storia. Esiste un presunto conflitto maggiore tra Bloom e il personaggio di Commodo, ma non è mai stato risolto. La Regina, il principale interesse amoroso, si incolpa per la guerra, e scappa nella follia, perdendo il nostro tempo. Ci sono alcune cose buone, come il re e tutti i protagonisti. Avrebbero dovuto trovare un attore con più presenza di Bloom, perché quando Liam Neeson, David Thewlis, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, persino Joko Ahola sono sullo schermo, a meno che tu non sia una femmina, i tuoi occhi sono puntati su di loro. Il Re, con la sua fredda maschera d'argento e la voce di Brando, è stata una grande idea. Peccato Mi ricorda anche il Gladiatore. Sono due ore e venti minuti, ma sembrava quasi tre. Guardalo una volta Se ti piacciono i film epici storici, guarda di nuovo il Gladiatore.
Non sono né cristiano né musulmano, ma ho sempre seguito l'idea che la tua qualità sia mostrata dalle tue azioni ad altre persone e non usando la religione come un modo per ottenere quello che vuoi. Ridley Scott ha interpretato questo fatto meravigliosamente in questo film. Il film ha anche la linea migliore di Dio che ho ascoltato da molto tempo. Era sulla falsariga di & quot; se Dio non capisce, allora non aveva senso credere in lui in primo luogo & quot; Ho sentito Orlando Bloom criticato per non essere un eroe d'azione, ma credo che non sia mai stato il punto del suo personaggio. A differenza di Russell Crowe nel Gladiatore che era un combattente, quest'uomo è un pensatore.Bloom ritrae il viaggio dal giovane uomo arrabbiato alla comprensione del cavaliere intelligente estremamente bene. È stato abilmente supportato da un cast meraviglioso, di cui devo sottolineare il meraviglioso Edward Norton che non ha mai visto la faccia! La cinematografia è sia bella che raccapricciante. Alcuni colpi straordinari di battlescenes e alcuni paesaggi meravigliosi. <br/> <br/> Ho sentito questo film paragonato ad Alexander e sono d'accordo che lo spazza via completamente dall'acqua. L'idea è la stessa, ma l'esecuzione è di qualità così diversa. <br/> <br/> Chiedo alle persone di avere una mentalità aperta durante la visualizzazione. È un film affascinante e ora amo ufficialmente Ridley Scott!

Torque - Circuiti di fuoco full movie free downloadIndian Gangster full movie kickass torrentThe 7 Wonders of Crysis 3 downloadHladnokrvno download torrentThe Elder Scrolls V: Skyrim full movie in italian free download hd 720pLEGO: Justice league vs Bizzarro league full movie free downloadthe Senza via di scampo full movie in italian free downloadEasy Snappin movie download in hdOverwatch: Rise and Shine dubbed italian movie free download torrentSafe House download

last edited 268 weeks ago by toggcinutte
Please log in to post a reply.